Spa per cani a Milano

La spa per cani a Milano di Ukkia è un verso servizio professionale per cani e gatti. I trattamenti di bellezza per cani sono svolti nel pieno rispetto del benessere animale che viene massimizzato generando rilassatezza e allevi azione dello stress; come per noi umani. Possiamo garantirvi i servizi di spa cani a Milano grazie alla nostra esperienza e competenza nel settore, la vasta scelta nei trattamenti specifici ne diversifica i benefici. Spesso i trattamenti sono preliminari alla toelettatura per cani a Milano ed essenziali per garantire la massima qualità.

La spa per cani si trova in Corso Vercelli 59 a Milano accompagnata da un gruppo di professionisti per la toelettatura. I trattamenti sono personalizzabili e verranno proposti durante il dialogo iniziale con il cliente per soddisfare le sue esigenze. I nostri professionisti tengono particolarmente ad un dialogo approfondito con i proprietari dei cani e gatti della spa per animali, per riuscire a comprendere le loro idee ed esigenze e fornirgli il miglior risultato in termini di qualità ed efficacia.

Ecco perché non ci consideriamo una semplice boutique per cani a Milano!

Spa per cani Milano
 

Spa per cani a Milano: i trattamenti

I trattamenti disponibili nella spa per cani a Milano e toelettatura professionale di Ukkia sono:

acqua ozonizzata toelettatura milano.png

Acqua ozonizzata

Il trattamento della spa per cani a Milano con acqua ozonizzata consiste nell'utilizzo di Ozono (ovvero 3 molecole di ossigeno 03) durante il lavaggio cane. L'ozono è interamente composto dall'ossigeno che sterilizza naturalmente la cute e il pelo dell'animale senza presentare effetti collaterali. Un elemento naturale, innocuo ma benefico.

L'acqua ozonizzata durante il lavaggio elimina acari, batteri, virus, zecche e gli odori che ne derivano per natura. Il trattamento con acqua ozonizzata stimola i vasi dilatatori della cute a rigenerare più in fretta eventuali ferite (anche lievi) della cute; apportando un notevole miglioramento della qualità del sottopelo e del manto dei cani e dei gatti.

spa per cani milano

Trattamento del pelo del cane con latte e miele

Il trattamento con latte  e miele è utilizzato su cani con pelli e peli secchi e sfibrati; la sua efficacia è nel massimizzare l'idratazione del pelo. E' un trattamento ideale dopo le vacanze estive al mare o in montagna per idratare la cute e il pelo soggetta a stress. Rigenera il manto donandogli un volume e un colore naturale.

volume del pelo del cane.png

Trattamento del pelo del cane - Volume

Il trattamento della spa per cani a Milano volumizzante è volto a massimizzare la qualità di determinate toelettature e tagli del pelo del cane; ad esempio con un trattamento volumizzante del pelo su un barboncino massimizzerà il risultato del taglio a forbice. Molti trattamenti sono complementari a toelettature specifiche per cani e per tipologia del pelo della razza.

spa per cani milano

Argan

Il trattamento con l'olio di argan diminuisce la staticità del pelo, lo idrata e previene la formazione dei nodi sia nel breve che nel lungo termine. E' un trattamento del pelo del cane poco invasivo ma molto efficace in temrini di benessere animale e della cute del cane.

Trattamenti per cani.png

Senses 

Il trattamento senses è un'eccellenza della spa per cani ukkia a Milano, è composto da un intera linea di shampi che hanno come obbiettivo di ammorbidire la tessitura del pelo fino a farlo diventare setoso e idratato grazie alla presenza della cheratina vegetale.

Anche in questo caso con l'utilizzo di un elemento naturale possiamo garantire il pieno benessere dei nostri animali e il risultato garantito di una maggior qualità della vita che incide fortemente sulla salute del cane.

spa per cani milano

Sbiancante e intensificazione del colore

Il trattamento sbiancante aiuta a ritrovare la naturale lucentezza del pelo bianco. In città, in campagna ma anche in montagna il bianco assume spesso colori opachi e grigi. Con questo trattamento eliminiamo le tracce di smog evitando l'ossidazione del pelo e agendo direttamente sui pigmenti.

L'intensificazione del colore è un trattamento ideale per manti neri o marroni. Aiuta a mantenere l'intensità del colore e la pigmentazione del pelo facendone risaltare il colore la lucentezza.

toelettatura cani milano

Nano Bolle e argilla

Il trattamento della spa per cani con nano bolle e argilla consiste nella riattivazione dei bulbi piliferi che facilitano la ricrescita del pelo, questo trattamento è inoltre antibatterico e usato di frequente per la sua capacità di facilitare la snodatura.

Il trattamento con argilla è invece indicato per cani la cui cute produce sebo in eccesso (cani con pelli grasse). Grazie all'incredibile capacità lenitiva e antinfiammatoria è ideale anche per cani anziani.

E' risaputo che la vecchiaia è una fase difficile anche per gli animali domestici, infatti i cani più anziani hanno bisogno di toelettature efficaci a mantenere alti standard di pulizia per evitare l'insorgenza di patologie legate all'abbassamento del sistema immunitario.