Cappottini per cani a Milano

I cappottini per cani a Milano sono il principale accessorio delle collezioni di abbigliamento cani invernali. SI utilizzano su cani di taglia piccola, media e grande a pelo raso e lungo in base alle necessità. L'utilità è di non esporre la cute dell'animale a sbalzi termici durante le uscite giornaliere, evitare che il cane prenda freddo o si bagni il manto.

Ricordiamoci che sebbene abbiano diversi strati di pelle e il pelo i cani sono mammiferi e soffrono il freddo come noi umani. Evitiamo quindi lunghe uscite invernali se sprovvisti di cappottini per cani.

cappottino profilato (3).png

Cappottini per cani Milano: fashion

I cappottini per cani Milano sono l'accessorio principale del FashionDogWorld e della moda pets. Ogni anno diversi stilisti di alta moda si scatenano nella creazione e nell'espressione di stile e arte per pets. Come ad esempio i piumini per cani di bausecret.

I cappottini in tessuto pregiato di rossandco e la linea di abbigliamento invernale per cani di Not Too Pet.

Al contrario delle felpe per cani i cappottini sono più pesanti e permettono un utilizzo versatile durante tutta la stagione fredda. In particolare molti modelli sono versatili con cappuccio removibile, imbottitura e rivestimento removibile, clip e plaid.

A Milano in Corso Vercelli 59 e a Novate Milanese troverete un addetto esperto che saprà consigliarvi il cappottino per cane ideale in base alla razza: cappottini per bulldog, chihuahua, bassotti, barboncini, spitz, westye, coker, meticcio...