Toelettatura Spitz Pomerania 

La toelettatura spitz pomerania è di sicuro la nostra preferita! Alessio Trovato il nostro toelettatore professionale è subito stato soprannominato il rè dei pomerania dai clienti Milanesi. La nostra toelettatura infatti si concentra sulle esigenze del cliente e del suo cagnolino per fornire la massima qualità del servizio. Gli spitz sono cani a pelo lungo, come i volpini, e la cura del pelo è essenziale al loro benessere. Alessio saprà consigliarvi il miglior modo di spazzolare il pelo e la frequenza necessaria per evitare il crearsi dei nodi. 

Per maggiori informazioni sulla toelettatura spitz pomerania a Milano chiamaci al 0225138292

Toelettatura spitz pomerania Milano (2).jpg

Toelettatura Spitz Pomerania professionale

Iniziamo con un bagno caldo o una spa per gli spitz in base alle richieste del cliente e al trattamento scelto. Puoi approfondire qui i nostri trattamenti per la spa cani e qui la toelettatura cani.

Il lavaggio avviene in armonia con il toelettatore che saprà mettere a suo agio lo spitz senza creare paure o timori. Appena presa confidenza con l'acqua inizieremo il trattamento o il lavaggio utilizzando i nostri migliori shampoo e balsamo per la toelettatura.

0225138292 chiamaci per prendere il tuo appuntamento! A partire da 35 euro

Dopo il bagnetto con calma e tranquillità (mantenere un'atmosfera di serenità all'interno della toelettatura ci permette di far rilassare i cani) procediamo all'asciugatura. Il pelo dello spitz è lungo e per asciugarlo utilizzeremo i nostri phon all'avanguardia alternando una spazzolatura morbida. Ed infine eccovi il vostro spitz di pomerania pulito e profumato.

Prenota ora la tua toelettatura per spitz pomerania a Milano in Corso Vercelli 59, Alessio saprà rispondere alle vostre domande. Ricordatevi di prenotare in anticipo la spa per cani: abbiamo molti clienti a quattro zampe!

Quanto costa la toelettatura di uno Spitz pomerania?

Il prezzo della toelettatura spitz pomerania parte da di 35 euro. I prezzi variano in base alle condizioni del pelo del volpino, in base alla presenza dei nodi e secondo il giudizio tecnico del toelettatore.

Ogni quanto si lava un pomerania?

I pomerania andrebbero lavati almeno una volta ogni 15 giorni in toelettatura o a casa utilizzando prodotti specifici utilizzati o consigliati dal toelettatore.